ma il suo sorriso ma il suo sorriso

Pensi veramente che il dolore sia funzione del tempo

e già

Quindi fra un mesetto mi dovrei sentire già un poco meglio

già già

Spero che tu non lo dica solo perché io sto morendo

Ma no

Perché il mio respirare sembra non avere più senso da quando

da quando?

Il suo sorriso e il tuo sorriso in un istante hanno deciso che non ci fosse più sul mio viso spazio per fare un altro sorriso

Mi dici caro amico sei distrutto non sai più cosa stai dicendo

Forse

Casualmente l’ho incontrata era fuori, stava piovendo

Continua

Lei mi ha chiesto mi accompagneresti, sono senza l’ombrello

Ombrello…

Si ma mica ce l’avevo

Poi si è fatto tardi son rimasto da lei ma non pensare male eh…mica male eh

Lei mi ha sorriso io le ho sorriso,

ed a quel punto lei ha deciso di avvicinare le labbra al mio viso

e in quel momento mi sarei ucciso

ma il suo sorriso il suo sorriso è così dolce che mi ha confuso

ora tu piangi mi sembri deluso

ma sono vittima del suo sorriso

 

Io non so io non so più a chi credereeee

 

Poi si è fatto tardi, sei rimasto da lei

ma io non penso male no, non sto nemmeno male

infatti canto…

Brunori Sas e Dente – Il suo sorriso – Brunori Sas Vol.2 Poveri Cristi.

Informazioni su mursie

Quando avevo vent'anni credevo che mi sarei salvata. Nei propilei dei trenta mi sono resa conto che sta andando tutto bene. E che uso parole come propilei senza provare vergogna alcuna.
Questa voce è stata pubblicata in stimoli esterni e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

