Epilazione

Ho letto una frase che riassume il mio pensiero riguardo il sindaco di Bari. L’ho letta nel blog di un certo giornalista.

Spero che adesso tra tutti i sostenitori, amici, staff (quelli che si sono fatti nel c…, per intenderci) si faccia a gara a togliersi i peli dalla lingua, ché se finisco sullo stomaco son difficili da digerire.

Informazioni su mursie

Quando avevo vent'anni credevo che mi sarei salvata. Nei propilei dei trenta mi sono resa conto che sta andando tutto bene. E che uso parole come propilei senza provare vergogna alcuna.
Questa voce è stata pubblicata in fatti, labbari. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Epilazione

  1. unosconosciuto ha detto:

    sto leggendo un libro che parla di un uomo che per vari motivi è finito in un carcere nel quale non ci sono nemmeno le finestre ed è condannato all’ergastolo. va bhe. però quello che che di bello si legge tra le parole di ben jelloun (che è l’autore del testo) è che a volte la realtà proprio non si può accettare, proprio è impossibile capire perchè succedono certe cose e forse l’immaginazione è l’unica via di scampo.
    spero di non aver iniziato ad immaginare troppo presto perché sarebbe una bella delusione ritrovare una realtà diversa, e non solo per me, ma anche per chi ha creduto più di come abbia fatto io. buona epilazione marù

  2. nonimporta ha detto:

    le relazioni con lo straniero di Camus?

Rispondi

