Succose novità

Parlerò di musica insieme a Duni, il mio guru dall’anima cozzala e l’apparenza improbabilmente multicolore, sperando di non sfigurare (o di non far sfigurare lui :p ).

E’ una cosa nuova per me.

In realtà, iniziando a frequentarlo, mi sono resa conto delle enormi lacune musicali che poco si sposano con la mia aspirazione all’eclettismo. Ho sorriso ed ho iniziato a studiare, ho comprato un capiente hard disk in cui ho riversato i film per fare spazio alla musica, ho donato il mio tenerissimo i-pod rosso alla causa, ho dato una seconda chance a suoni che prima avrei ritenuto inascoltabili.

Insomma, adesso so qualcosa di più e scriverò, ogni domenica, qualche parolina a proposito della “mimma”, la canzone che ci ha folgorato durante la settimana.

Prima uscita: Barry White, Just the way you are. La considerazione è d’obbligo:

MA CHE HO STUDIATO A FARE?

(la mimma è online la domenica su quattromaniunatesta )

Informazioni su mursie

Quando avevo vent'anni credevo che mi sarei salvata. Nei propilei dei trenta mi sono resa conto che sta andando tutto bene. E che uso parole come propilei senza provare vergogna alcuna.
Questa voce è stata pubblicata in stimoli esterni e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

