sventramento di un iPod p-z

ultima puntata di un trittico di post atti a ringraziare il signor d per il suo impegno nell’infondere un briciolo di scienza musicale nella mia scatola.

Ho agito sulla sua proposta musicale (8 GB) eliminando quello che non era nelle mie corde, quello che non mi piaceva, quello che mai mi piacerà.

Patrizia Laquidara – Funambola
Petra Magoni e Ferruccio Spinetti – Musica nuda 55/21
Portishead – Dummy
Portishead – Third
Prodigy – Their Law: The Singles 1990/2005
Radiohead – In Rainbows
Raquel Tavares – Raquel Tavares
Royksopp – Melody a.m.
Rufus Wainwright – Rufus Does Judy At Carnegie Hall
Santogold – Santogold
Sergio Cammariere – Cantautore Piccolino
Sigur Ros – Takk
Sigur Ros – Með suð í eyrum við spilum endalust
Sinéad O’Connor – Throw own Your Arms
Soulwax – Any Minute Now
The Chemical Brothers – Brotherhood
The Matthew Herbert big band – There’s me and there’s you
The Rascals – Rascalize
Thievery Corporation – Radio Retaliation

Informazioni su mursie

Quando avevo vent'anni credevo che mi sarei salvata. Nei propilei dei trenta mi sono resa conto che sta andando tutto bene. E che uso parole come propilei senza provare vergogna alcuna.
Questa voce è stata pubblicata in stimoli esterni. Contrassegna il permalink.

Rispondi

