il titolo sarebbe più complesso del post o irrinunciabilmente sarebbe una citazione, perciò non scriverò un titolo. Non lo scriverò io. Voi?

“Il seme non può germogliare verso l’alto senza che al tempo stesso le sue radici si estendano verso il basso”, dice un antico proverbio egiziano. Tienilo a mente ora che stai per entrare in una nuova fase di crescita, Acquario. Quale parte di te deve diventare più profonda mentre tu svetti verso l’alto? E quale deve crescere in luoghi segreti mentre ti protendi verso la luce ? Come puoi equilibrare la tua ascesa con un affondo verso il basso?

L’oroscopo di Bob Brezsny, grazie a Gemmina.

Non ho mai creduto agli oroscopi, solitamente sono frasi random composte in un trafiletto e il fatto che questo sia l’oroscopo di Internazionale non dovrebbe cambiare il mio punto di vista. E’ un puro caso che queste domande siano la forma scritta ed ordinata delle questioni che mi frullano in testa e mi tolgono il sonno da un po’ di tempo, in questa fase che è spudoratamente per me di crescita. Leggerle accostate al mio segno, quindi a me in qualche modo, mi ha dato l’impressione di una formalizzazione del mio trip.

Quale parte di me deve crescere in luoghi segreti mentre mi protendo verso la luce (è così, si, la luce)?

La risposta la conosco, ma non so come potrà essere la luce e questo, mi vergogno a dirlo, mi terrorizza.

Informazioni su mursie

Quando avevo vent'anni credevo che mi sarei salvata. Nei propilei dei trenta mi sono resa conto che sta andando tutto bene. E che uso parole come propilei senza provare vergogna alcuna.
Questa voce è stata pubblicata in farfalle. Contrassegna il permalink.

Una risposta a il titolo sarebbe più complesso del post o irrinunciabilmente sarebbe una citazione, perciò non scriverò un titolo. Non lo scriverò io. Voi?

  1. breakfast on pluto ha detto:

    anche tu leggi Internazionale… è stupenda, la leggo da quando ho scoperto che ci sono gli articoli e le recensioni di nick hornby, lo scrittore che più amo…

Rispondi

