mi stropiccio gli occhi

..che ancora non ci credo.

C’erano le favole che mi raccontavano da bambina

C’erano le favole che mi sono raccontata crescendo

Ci sono state le favole che ho distrutto

Questa, la nostra, la sto vivendo

e non è che l’inizio

Informazioni su mursie

Quando avevo vent'anni credevo che mi sarei salvata. Nei propilei dei trenta mi sono resa conto che sta andando tutto bene. E che uso parole come propilei senza provare vergogna alcuna.
Questa voce è stata pubblicata in zittizittipianopiano e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a mi stropiccio gli occhi

  1. Dave Stravoz ha detto:

    AVVISO: SENZA NULLA TOGLIERE ALL’INTIMO E PERSONALE SENSO RADICATO ALLA BASE DI QUESTO POST aggiungo il mio commento:

    “cosa capisci da questo spot post??
    (ndDS: oh, it’s almost the same!!)

    Il lessico degli italiani si arricchirà di un nuovo lemma: stremata strpoiccio”

  2. mursie ha detto:

    oh Stravoz, se (non) ti conoscessi direi quasi che sei infastidito dal mio POST. Invece credo sia solo un divertente (?) gioco sulla declinazione del precedente post-spot.

  3. Dave Stravoz ha detto:

    Per carità, nessun Dave è stato infastidito da questo post, forse dal precedente… Forse è la vendetta dello “spirito olimpico” intaccato prima dallo spot, poi dal post… Oppure un gioco di parole per intaccare la forma del post, giammai la sostanza.

    Salut, DaveStravoz

Rispondi

