Perchè sanremo è sanremo

cosa capisci da questo spot?

Il lessico degli italiani si arricchirà di un nuovo lemma: stremata

Informazioni su mursie

Quando avevo vent'anni credevo che mi sarei salvata. Nei propilei dei trenta mi sono resa conto che sta andando tutto bene. E che uso parole come propilei senza provare vergogna alcuna.
Questa voce è stata pubblicata in stimoli esterni. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Perchè sanremo è sanremo

  1. Dave Stravoz ha detto:

    Ogni volta che vedo quelle immagini i brividi mi schiaffeggiano e mi percuotono per tutti i cinque minuti dell’ultimo giro fino al boato finale, lì, in fondo, sulla linea del traguardo… Per quello che mi riguarda fosse stata anche pubblicità di biscotti ammuffiti, adoro rivedere immagini, rivivere situazioni ricche di empatico pathos. E per un momento ignoro volontariamente che stiano abusando di un immagine dorata per pubblicizzare una feccia qualsiasi. Fatta la mia brava e personale considerazione egoista e personalissima, aggiungo pure quella socio-collettiva. Vai a vedere che a qualche italiano (non tutti possono imparare qualcosa), spiattellando quel video, entra nella zucca che esistono (o son esistite) persone che si spaccano il culo per un principio puramente ideale. Bah…
    (invito la padrona di casa a ricordare ai lettori più ansiosi che l’atleta fu subito ricoverata e rilasciata dopo solo due ore)

    Salut, Dave

Rispondi

