10 e 11 Dicembre, il mio (non) voto

dscf4080

Io voto* Riccio al senato accademico. Voi fate quel che vi pare.

Però, se VI volete bene, pensateci bene prima di fare di testa vostra: chi vi dice di essere apartitico e vi riempie di costosi e colorati gadgets, mente; chi vi offre divertenti ed eccessive serate (gratis), vi sta prendendo in giro perchè a finanziare le vostre bevute c’è sempre un papà importante che non è mai troppo lontano da importanti partiti.

Adesso, con i braccialetti fucsia, i laccetti azzurri e le pinze per girare l’arrosto viola (non ve le hanno date? non esiste il viola? cavoli, allora l’idea è libera per la prossima associazione che riciclerà i resti di quelle di questo giro) andate a votare il 10 e l’11 dicembre, se proprio non avete niente di meglio da fare.

E per dimostrarvi che non sono poi così comunista, io ho un amica SI candidata al cdf. Io, lei la voterei.

*(ovviamente è un bluff : io non voto questa volta perchè sono studentessa Poliba)

Informazioni su mursie

Quando avevo vent'anni credevo che mi sarei salvata. Nei propilei dei trenta mi sono resa conto che sta andando tutto bene. E che uso parole come propilei senza provare vergogna alcuna.
Questa voce è stata pubblicata in fatti e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a 10 e 11 Dicembre, il mio (non) voto

  1. Gianvito Rutigliano ha detto:

    “E per dimostrarvi che non sono poi così comunista”

    ahahahah
    questa è davvero epica. :)

    l’identificazione dell’udu coi comunisti sporchi e puzzolenti è un classico della “strategia del terrore” messa in atto da altre associazioni profumate e ben vestite. ma a conti fatti resta la serietà e la presenza costante. e su quello, francamente, credo che non ci sia trippa per molti altri gatti… ;)

Rispondi

