Ho sempre un problema con i titoli dei post

Che ne dici se stasera andiamo al cinema, vediamo il film dei Coen? Ok, mi fiondo a Bari, però mi hanno detto che non è il massimo. A me hanno detto il contrario. Ok, se lo dici tu.

Parto dal paesello alle 20:00, corro moderatamente sulla statale. Verde su via Amendola-executive, verde su via Amendola-Capruzzi. Verde sull’estremurale, doppio verde su una strada di cui non ricordo mai il nome. Becco l’onda verde su quelle strade solitamente impossibili. Prendo via Calefati, risalgo su via Putignani, parcheggio immediatamente (in divieto) ma resto in macchina. Sono appena le 20:20. QUESTO E’ UN MIRACOLO.

Il film è in una sola parola : geniale. (Ieri sera avrei anche scritto una recensione degna ma stasera è già storia passata. )

Telepatia patatosa.

Il resto nella norma: Mursie che monopolizza la conversazione, Mursie che parcheggia dando leggeri colpetti avanti e dietro, Mursie che non azzecca i destinatari degli sms.

Ah, il film è Burn after reading. Chi lo avesse visto si senta liberissimo di esprimere opinioni contrarie alla mia.

Informazioni su mursie

Quando avevo vent'anni credevo che mi sarei salvata. Nei propilei dei trenta mi sono resa conto che sta andando tutto bene. E che uso parole come propilei senza provare vergogna alcuna.
Questa voce è stata pubblicata in farfalle, fatti e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a Ho sempre un problema con i titoli dei post

  1. breakfast on pluto ha detto:

    già…. a me non ha fatto impazzire…. ci sono però momenti esilaranti ma aspettavo molto di più…. si sono presi una pausetta hollywoodiana dopo il vero capolavoro, Non è un paese per vecchi…. ma fa bene anche quello…. e sicuramente fa bene anche al portafoglio visti gli incassi…. comunque loro sono due genii del cinema…. due idoli…. e per me si possono permettere tutte le cadute che vogliono purchè ogni tanto mi concedano un altro non è un paese per vecchi….

  2. anonimo ha detto:

    Non immaginavo che nel biglietto fosse compreso anche lo show-post-show.

  3. LoremIpsusDolorSitAmet ha detto:

    Parlare dei fratelli cohen senza nemmeno citare “Il Grande Lebowski” è una delle più grandi barbarie cinematografiche mai commesse. Vedetevelo.

  4. mursie ha detto:

    @ B.o.P. : io, ad esempio, durante la proiezione di non è un paese per vecchi stavo per iniziare a russare molto poco delicatamente…
    @ Loremipsus : sono mesi che mi consigli di vederlo..lo farò
    @ Anonimo : …ci sono ltri spettacoli, biglietti disponibili..

  5. Dave Stravoz ha detto:

    Anch’io te lo dico da mesi e non hai mai seguito il consiglio…

Rispondi

