Mursie ne combina un’altra delle sue

E’ tutta questione di tempistica. Esiste il momento giusto anche per compiere azioni che possono essere considerate cattive (se non sbagliate). Se una persona non è cattiva di natura, questi tempi non li coglie, non li legge, non li interpreta. In certi casi l’ambiente e le circostanze rendono l’impresa, se possibile, pià ardua. Il succo è : mai mai declinare l’invito per un’uscita mezz’ora prima dell’appuntamento.

So benissimo che avrei dovuto farlo prima ma.. come si fa a infrangere questo?

Il sogno di ogni golosa romantica…

Morale della favola: Mursie da oggi è stata etichettata come una di quelle ragazze che giocano con i sentimenti e (sigh) vige un’ordinanza restrittiva che la terrà lontana per almeno un pao di lustri dal centro commerciale premiato più bello d’italia .

 

Si consola con un autoregalo che spera sia consegnato il prima possibile (qui dicono tre-cinque giorni lavorativi..uffi..).. l’ipod più ecocompatibile, product red, comprato in un mese di privazioni alcoliche, giusti premio per un fioretto che non farò mai più. Cavoli! se voglio fare il salvadanaio per la macchina fotografica, mi conviene rinunciare ad altro, ai dolci forse, o alle borse (no le borse no)

Annunci

Informazioni su mursie

Quando avevo vent'anni credevo che mi sarei salvata. Nei propilei dei trenta mi sono resa conto che sta andando tutto bene. E che uso parole come propilei senza provare vergogna alcuna.
Questa voce è stata pubblicata in farfalle e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...