non esistono le coincidenze, esiste la sfiga

devo aver pestato qualche piede importante.

(1) cerchi di evitare ragazzo che continua a fissarti (2) ci riesci ma perdi primo autobus. (3) incontri ragazzo che ti ha liquidata con una scusa, ti imbamboli anche se lui sembra invecchiato dall’ultima volta che l’hai visto . (4) perdi il secondo autobus. (5) prendi il maledetto terzo autobus elargendo bestemmie in favore delle ferroviesudest. (6) dove ca**o hai messso il biglietto? “le dispiace se svuoto la borsa per terra?””no,prego,faccia pure…queste piste ciclabili hanno strinto la carreggiata”. (7) trovi il biglietto e il posto a sedere (8) proprio vicino alla nuova ochetta del ragazzo che ti ha rubato il fiato e la luce dagli occhi. (9) lei parla proprio di LUI.

dalle 19 alle 19.20. Mi sa che quei piedi li ho pestati ad un Santo in paradiso, oppure esiste il karma.

Informazioni su mursie

Quando avevo vent'anni credevo che mi sarei salvata. Nei propilei dei trenta mi sono resa conto che sta andando tutto bene. E che uso parole come propilei senza provare vergogna alcuna.
Questa voce è stata pubblicata in fatti e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a non esistono le coincidenze, esiste la sfiga

  1. TAMARINHA ha detto:

    Maru chi è?Ma è successo davvero?Se è successo questa si che è SFIGAAAAAAAAAA

  2. Nic@ ha detto:

    Il mio primo commentino in questo nuovo blog…sarai contenta ora :-)(nn ti ci abituare troppo all’idea)
    Cmq lo dico sempre io che gli autobus li odio….specie Largo Ciaia.Cosa siamo costretti a sopportare…poveri noi…o povere noi??eheheh
    P.S.Visto??nn ho usato le k!!!

  3. breakfast on pluto ha detto:

    comunque…. che pacco…. sei una sfigata perennemente cronica

Rispondi

