inorridisco

navigavo nella grande ragnatela mondiale (dai, nel www) alla ricerca di qualcosina per far innervosire l’amica cara che mi ha confessato cosa pensa del mio dolcissimo blog : è triste. Il mio blog tristeee??!!! Le ho chiesto se fosse questione di colori o di altro. Alla fine sono arrivata ad una conclusione: anche mursie si piegherà al mercato delle scritte glitterate.. ho fatto un piccola ricerchina sul google e sono stata travolta da siti, blog, space in cui creare scritte glitterate e da cui scaricare img.

No, non creerò (per ora) il titolo del blog con tanti glitter rosa, ne la scritta Ely&Evy4evafriends (ely, emy ed evy, ricordate chi sono?ho un vuoto di memoria)…beccatevi questa bella foto di Britney Spears (ho dovuto copiare  e incollare per questioni di spelling). Ero indecisa tra Jess Mc Cartney (?) e lei, alla fine ho preferito una bella ragazza ad un carciofone bollito.

AVVERTENZA: FISSARE TROPPO A LUNGO UN’IMMAGINE GLITTERATA PUO’ CAUSARE EPILESSIA E IN RARI CASI IMPROVVISO AMORE PER LA MATEMATICA.

nb: ci sono ragazze più belle della Spears ma non ho reperito immagini glitterate di Eva Green

nb2: io odio le immagini/scritte glitterate

nb3: (per necessità)…tu hai gli occhi di eva green ma più belli (dai, non lamentarti, sei più carina, si ovvio che hai più fascino..)

Informazioni su mursie

Quando avevo vent'anni credevo che mi sarei salvata. Nei propilei dei trenta mi sono resa conto che sta andando tutto bene. E che uso parole come propilei senza provare vergogna alcuna.
Questa voce è stata pubblicata in stimoli esterni e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a inorridisco

  1. Mariagrazia ha detto:

    “PUO CAUSARE … IN RARI CASI IMPROVVISO AMORE PER LA MATEMATICA”

    allora la fisso la fisso la fisso la fisso la fisso la fisso

    ( se funziona ti sarò debitrice a vita! )

  2. Mursie medesima ha detto:

    COPIO E INCOLLO UN COMMENTO RICEVUTO SUL BLOG DI MSN LIVE PER FARVI CAPIRE QUANTO E’ DISPETTOSA L’AMICA DI CUI SOPRA: va be …..ok….lo lascio qui il commento(cosi ti incazzi :-))…..cmq io parlavo di colori……questo qui nn ha nessuna scritta glitterata ma è piu vivo……quindi nn buttarla sul glitterato bla bla bla….resta il fatto ke questo mi è piu simpatiko e poi:prima ci venivo sul tuo blog xkè vedevo la stellina….. nn ci venivo di proposito a farmi i fatti tuoi(anke xkè già li sapevo :-))mentre ora lo farei di proposito…..cmq nn disperare…..c’è sempre il pubblico ke ama il gossip ke ti seguiva ti segue e ti seguirà….ciao scemaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ora inkazzati pure….ahahah

  3. mursie ha detto:

    io è da quando l’ho pubblicato che sto fissando…
    per ora ho capito come si scrive BERNOULLI…faccio progressi

  4. Afeni ha detto:

    Tesò, ora avrei la giusta scusaper nn venire + a leggere il tuo blog…
    Che cavolo,una Tipa X ti dice di abbellire il blog e tu, TU …mi metti Britney
    ..no, così nn và

  5. Fabio Erasmo ha detto:

    ely, emy ed evy, ricordate chi sono?ho un vuoto di memoria

    Ma come? sono le tre nipotine di Paperina (in parallelo ai più celebri Qui, Quo, Qua di Paperino)

    Ciao

Rispondi

