una ballata del mare salato

avevo visto la penultima tavola della ballata a casa di un amico e sul suo pc, me ne ero innamorata (della tavola, per l’amico storia complicata) e gli chiesi di passarmela su una penna usb. Ho cercato in tutte le mie borse, niente. Per la tavola della ballata il www ha saputo aiutarmi (anche se la qualità dell’immagine è inferiore..uffi). Resta il fatto che ho nuovamente perso una penna usb.

La penna e un cerchietto d’oro sono i due oggetti presi di mira dai folletti dispettosi che vivono con me. Dai, fatemela ritrovare… prometto che farò sempre la linguaccia negli specchi e dirò buongiorno anche entrando in casa vuota…

dai..che al prossimo plenilunio ci divertiamo..

ah, il titolo del post, si..ecco

No! Proprio perchè non assomigli a nessuna avrei voluto incontrarti sempre…in qualsiasi posto…

Non verro con lei, Corto Maltese

Lo so! Addio Pandora!

Arrivederci , Corto Maltese!..

Informazioni su mursie

Quando avevo vent'anni credevo che mi sarei salvata. Nei propilei dei trenta mi sono resa conto che sta andando tutto bene. E che uso parole come propilei senza provare vergogna alcuna.
Questa voce è stata pubblicata in farfalle e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a una ballata del mare salato

  1. breakfast on pluto ha detto:

    adoro corto maltese proprio per questi stupendi dialoghi striminziti e diretti…. un gilmore girls all’opposto…. indubbiamente più efficace….
    ah noi vecchi lupi di mare di poche parole….

  2. Keibi ha detto:

    Io ho il volume, se vuoi te lo scansioni ad alta risoluzione.
    Grande Pratt.

  3. mursie ha detto:

    per breakfast: le gilmore hanno un loro modo di comunicare efficace comunque, secondo me. ci sono tipi e tipi. Io, ad esempio, credo di comunicare malissimo dato che i miei messaggi vengono recepiti al 40%.

    per keibi: grazie davvero =) lo scannerò con piacere

  4. Maria Rosaria ha detto:

    ..ciao! Mamma mia..sono capitata qui davvero per caso, cercando sul web la penultima tavola della ballata del mare salato..ma mi piace! Mi piace come scrivi, quello che scrivi..e poi io amo Corto. Lasciamo, stare, è una lunga storia. Come fare per entrare nel tuo entourage? Baciuzz

  5. mursie ha detto:

    Essendo io una gran vanitosa, con il tuo commento, Maria Rosaria, hai contribuito a gonfiare il mio ego :)
    Non esiste un entourage in cui entrare, sentiti libera di commentare/scrivermi (mursie88@gmail.com).
    Baci a te

Rispondi

