stizza

ho ricevuto una chiamata non anonima da un numero fisso. http://www.paginebianche.it , ricerca speciale, inserisci numero. toh! è uno di quegli utenti schizzinosi che se la tirano e non fanno stampare il proprio numero sulle guide telefoniche.

stizzita, se mi richiama non rispondo

ah, qualcuno mi ha fatto notare la mia poca simpatia per la punetggiatura. Provate a leggere il libro di Giorgio  Rocco (una delle due guide alla lettura etctec): ha scritto periodi da cinque righe senza neanche una virgola.

Informazioni su mursie

Quando avevo vent'anni credevo che mi sarei salvata. Nei propilei dei trenta mi sono resa conto che sta andando tutto bene. E che uso parole come propilei senza provare vergogna alcuna.
Questa voce è stata pubblicata in farfalle e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a stizza

  1. Dave Stravoz ha detto:

    Hei, non t’incazzare: da un po’ di tempo, mmm… due anni quasi, per volere del garante della privacy non è più possibile risalire troppo facilmente (nella fattispecie: tramite internet) ai dati di un utente a partire dal numero telefonico. Per questo il proliferare di servizi a pagamento 12XX oppure 89xxxx. La soluzione cmq è a portata di mano…

    Firmato: quello che si riconosce subito.

Rispondi

