chiedimelo oggi

se sono soddisfatta dell’esito di un esame

se penso con nostalgia a lui

se mi sento, almeno per un giorno, bene.

Le ultime tre ore appena vissute sono state meravigliose. Sono contenta perchè una mia amica ha voluto condividere con me la sua felicità, sono contenta perchè mi è stato detto che sono carina (piccola e tenera mursie), perchè ho risparmiato a me stessa ulteriore sofferenza, perchè abbraccio le mie ciccine tra qualche ora, perchè sono convinta che i baci possano essere anche semplicemente baci(scambi di fluidi,ecco!), perchè voglio bene ai miei nonni, perchè i miei genitori non li scambierei con niente al mondo, perchè mi sento bellissima e luminosa e questa felicità dipende soltanto da me: è una responsabilità tutta mia. Labile, si, ma radiosa.

Informazioni su mursie

Quando avevo vent'anni credevo che mi sarei salvata. Nei propilei dei trenta mi sono resa conto che sta andando tutto bene. E che uso parole come propilei senza provare vergogna alcuna.
Questa voce è stata pubblicata in farfalle e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

