made in italy, quella della west coast

Presa da raptus e-muliano mursie è inciampata in un brano a primo ascolto perfetto. Omammamia, chi non conosce Twist and shout dei Beatles? Evidentemente io ,dato che ci sono cascata in pieno. Ho fatto una piccola ricerca e il www mi ha regalato la conoscenza di questo meraviglioso gruppo partenopeo che negli anni settanta eseguiva cover dei fabfour con sonorità identiche ma testi in napoletano.. mi dispiace solo non capire i testi e poter fornire una traduzione accurata, ci lavorerò.

Informazioni su mursie

Quando avevo vent'anni credevo che mi sarei salvata. Nei propilei dei trenta mi sono resa conto che sta andando tutto bene. E che uso parole come propilei senza provare vergogna alcuna.
Questa voce è stata pubblicata in stimoli esterni e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a made in italy, quella della west coast

  1. lepierrespinale ha detto:

    ommioddio che obbrobbrio!!! (e mettici pure tutte le b e tutte le r che vuoi!!!) aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  2. Sasà ha detto:

    Mitici!!!! Mi sono “addicreato” ad ascoltare queste sonorità. Il “ciucc” ha fatto il resto …

Lascia un commento